Usa un caricatore di norma per proteggere la batteria
I caricatori originali non solo soddisfano tutti i requisiti, ma mantengono anche una tensione stabile, con la batteria caricata in un ambiente più sicuro e protetto.
Rimuovi il cavo tempestivamente
Mantenere il livello della batteria tra il 30% e l'80% fa durare più a lungo la batteria del tuo telefono. Si consiglia di scollegare il cavo tempestivamente dopo che la batteria è completamente carica. Caricare il telefono per troppo tempo o mantenere l'alimentazione della batteria ad un livello elevato potrebbe essere dannoso per la salute della batteria.
Evita di caricare il telefono mentre lo usi
Cerca di non caricare il telefono mentre lo usi, poiché questo potrebbe causare surriscaldamento e far degradare le prestazioni della batteria.
La temperatura del telefono aumenterebbe rapidamente, specialmente durante la visione di video o applicazioni ludiche che consumano molta energia, ecc.
Evita i tempi prolungati di scaricamento
Se il telefono non viene utilizzato, lungo peirodo di scaricamento non sono favorevoli alla manutenzione della batteria. Si consiglia vivamente di ricaricare periodicamente il telefono per mantenere il miglior livello di carica (50%).
Usa i telefoni a temperatura adeguata
Temperature estremamente alte, basse o con una grande differenza potrebbero influire sulla durata della batteria. La temperatura suggerita per l'utilizzo del telefono è compresa tra 0°C e 35°C.